Memories of Tomorrow

Questo album, nato nel 2009, sopratutto per la curiosità di provare a vendere direttamente la musica attraverso iTunes e gli altri canali su internet.
Oggi l’ho rimasterizzato e rimixato per renderlo più “attuale”, e lo puoi ascoltare qui.

Ed ecco un breve “racconto” di ogni brano:

  1. : Perhaps : Forse, probabilmente .. una melodia per una speranza!
  2. : Spring River(fiume di primavera) il racconto del percorso che fa l’acqua dal suo sorgere diventando poi rivolo, ruscello e fiume. Per arrivare, dopo qualche cascata e tante rive diverse, a sfociare nel grande mare.
  3. : New World Reloaded : quasi un messaggio dal “nuovo mondo” dove si continuano a vivere decenni molto, troppo travagliati…
  4. : Fly to : vai, vola libero senza pensieri, va’ dove ti porta il cuore..
  5. : Wind in the Night(vento nella notte) una notte estiva con un costante vento che gioca con quel che incontra, e soffiando più o meno forte provoca suoni e rumori che diventano strane e isolate melodie..
  6. : Interval : come dice il nome, un piccolo brano senza troppe pretese.
  7. : Camels in Desert Town(cammelli in una città nel deserto): cammelli che pigramente e distrattamente masticando non si sa cosa, attraversano le rovine di una città ormai dispersa in mezzo a un deserto caldo e polveroso…
  8. : Eliali : (le “ali” di “Eli”) un brano che vuole raccontare il carattere deciso ma dolce di mia moglie Elisabetta.
  9. : Sound for You : una musica così, un po’ per caso e un po’ per gioco… una canzone dedicata a te che la ascolti, se la vuoi..
  10. : Worker Bees at Work(api operaie al lavoro): la vita frenetica delle api che lavorano volando tra i fiori per portare il polline al proprio alveare…
  11. : 2012 Prophecy : qualcuno è convinto che nel 2012 il mondo che conosciamo finirà, la speranza è che si tratti invece di un importante cambiamento in meglio per l’umanità…

About the Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may also like these